Palermo - Napoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

Strelizia

Group:
Amministratore
Posts:
6,820
Reputation:
+1
Location:
Palermo

Status:


logo-serie-a-tim340


serieatim1213 Serie A Tim - 1^ GIORNATA - 26.08.2012 - 20:45


0 Palermo-icon VS Napoli-icon 0

Marcatori: ///


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2012, 01:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
14,742
Reputation:
0

Status:


Si comincia con il botto eh, come due anni fa.
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2012, 12:47     +1   -1
Avatar

Strelizia

Group:
Amministratore
Posts:
6,820
Reputation:
+1
Location:
Palermo

Status:


Speriamo...un 2-1 non mi dispiacerebbe...
 
Web Contacts  Top
The original Rosa
view post Posted on 27/8/2012, 22:34     +1   -1




Eh beh, abbiamo giocato di merda. Possiamo appellarci al fatto che mancavano Brienza e Ilicic, fondamentali per il gioco di Sannino, e Mantovani, che al posto dell'inutile Cetto penso avrebbe fatto meglio. Oppure che il nostro modulo sarà il 4-4-2 e non il 3-5-2. E anche che sullo 0-1 ci manca un rigore, ma queste scuse lasciano il tempo che trovano.

Proviamo a pagellare.

Ujkani 5,5 - non ha colpa sui gol, tutti di pregevole fattura, fa 2-3 parate ottime nel primo tempo e altrettanti ottimi rinvii nel secondo. Gli avrei dato 6, ma uno che prende 3 gol non può avere 6.
Munoz 5 - non riesce a contrastare bene Aronica e Insigne, ma la colpa è anche di Pisano che non raddoppia mai.
Von Bergen - 5,5 buona la prima? Più che buona, discreta. Mi fa prendere un infarto quando dribbla Cavani.
Cetto 4,5 - "Superbike" Maggio e Cavani fanno il bello e il cattivo tempo sulla sua fascia.
Bertolo 5 - mi sono accorto che ha giocato solo per un passaggio orribile su un tentato contropiede...
Barreto 5 - fa quello che può, ma è un giocatore troppo limitato... per fortuna col 4-4-2 e l'innesto di Rios dovrebbe stare in panchina.
Donati 4,5 - sarà mio padre che l'ha incontrato al centro commerciale che gli ha portato sfiga, boh.
Brienza 6 - in quella mezz'ora in cui resta in campo riesce a tenere palla molto bene e a far partire l'azione. Speriamo che non sia niente di grave.
Pisano 4 - ho dato mezzo voto in più a Donati per poterlo mettere come peggiore in campo.
Miccoli 5,5 - ci prova, ma non può fare tutto da solo.
Hernandez 4,5 - anche lui ci prova. Prova ad agganciare un pallone. Alla prossima voglio Dybala o Budan in campo.

Dal 29' Migliaccio 5 - non è più il gladiatore di una volta. Si vede che se ne vuole andare. Meglio che lo faccia.
Dal 55' Rios 6- - imposta come può, tenta anche di servire Abel, ma è come dare da mangiare a un morto.
Dall' 80' Budan 5,5 - anche lui ci prova, ma in quei 10 minuti finali il Napoli fa torello.

Sannino sv. - l'ha detto lui, non è questo il suo calcio. Io credo nel mister, speriamo di vedere risultati già dalla prossima contro la Lazio.

In più volevo dire che Cavani è un grande signore. Ha fatto gol tipo 4 volte al Palermo, e continua a non esultare e a chiedere scusa.
 
Top
3 replies since 20/8/2012, 14:37   482 views
  Share