Situazione attuale forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2015, 13:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
14,742
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti,
come alcuni di voi sanno, sto cercando di riprendere questo forum perchè, oltre che a voler condividere la propria passione rosanero, ho notato che sul circuito ForumFree/ForumCommunity non esiste un vero e proprio forum rosanero.

L'intento qui è quello di raggruppare più tifosi rosanero possibili, dato che ho personalmente ho constato che nei vari forum si vedono un buon numero di tifosi rosanero, numeri tali da poter permetterci di creare una bella community.

Come potete vedere, ho fatto qualche modifica qua e la al forum, ma se sono riuscito a sistemare un po' le sezioni e a cambiare lo sfondo, le mie "non abilità" grafiche rendono difficile la modifica del logo del forum, dato che Miccoli non è più a Palermo da più di 2 anni.

Quello che chiedo a tutti adesso è di cercare di partecipare all'attività del forum il più tempo possibile, portate gente che tifa Palermo, se avete una pagina su Facebook pubblicizzate il forum.
Accetto anche e sopratutto consigli per migliorare il forum, renderlo più bello ma sopratutto più intuitivo.

Tengo a sottolineare che attualmente sono disponibili posti nello staff perchè degli amministratori validi sono la base per un ottimo forum.
Per concludere, ho lasciato invariato lo staff, con tutti gli amministratori che c'erano in precedenza. Se giorno 1 Settembre nessuno di essi si sarà fatto vivo, procederò alla loro rimozione dallo staff. Tuttavia se entro giorno 30 Settembre dovessero richiede di entrare nello staff, saranno ovviamente i benvenuti ^_^

Vi terrò informati nel caso vi saranno delle novità riguardati il forum.

FORZA PALERMO!
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2015, 10:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
14,742
Reputation:
0

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2015, 17:00     +1   -1
Avatar

Strelizia

Group:
Amministratore
Posts:
6,820
Reputation:
+1
Location:
Palermo

Status:


Ci sono sempre gioia :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2016, 18:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Palermo Fans
Posts:
61,989
Reputation:
0

Status:


missione fallita mi sa..
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 17:13     +1   -1
Avatar

Strelizia

Group:
Amministratore
Posts:
6,820
Reputation:
+1
Location:
Palermo

Status:


Ogni anno ci si prova...ma alla fine siamo tutti impegnati. Non so come potremmo muoverci per trasformare la cosa :/
 
Web Contacts  Top
4 replies since 26/8/2015, 13:25   63 views
  Share